I Webinar del Centro Risorse CAF

Stato dell'arte

Il Centro Risorse CAF ha realizzato il primo ciclo di webinar con notevole successo, più di mille partecipanti nei quattro seminari on line.

L'interesse per i temi discussi e la partecipazione attiva durante gli incontri virtuali hanno dato modo di verificare l'attenzione e l'interesse per il modello CAF e dimostrato che oggi le amministrazioni pubbliche tendono al miglioramento.

On line gli atti di tutti i webinar:

1. L'autovalutazione con il modello CAF del 6 marzo 2012

2. Il miglioramento del 13 marzo 2012

3. Come migliorare la performance organizzativa mirando all’eccellenza

4. Autovalutazione CAF e ciclo della performance

 

I webinar del CR CAF

Il webinar, noto anche come seminario online, è un neologismo dato dalla fusione dei termini web e seminari, coniato per identificare sessioni educative o informative la cui partecipazione in forma remota è possibile tramite una connessione informatica. In lingua italiana è anche noto come seminario online.

Il Centro risorse nazionale CAF, per consentire la più ampia diffusione del modello e per supportare tutte le amministrazioni interessate all'utilizzo del modello realizza per la prima volta un ciclo di webinar dedicati all'autovalutazione e al miglioramento.

La realizzazione di questa prima esperienza ha consentirto di valutarne l'utilizzo anche in occasione di iniziative successive (Premio Qualità PPAA, procedura europea CAF External Feedback, ecc..)

In allegato la brochure con i programmi dei quattro webinar.

I webinar sono stati realizzati dagli esperti del CR CAF con il contributo di esperienze e casi di amministrazioni che hanno applicato il modello.

 

Ultimo aggiornamento:  14/04/2014