Tutorial

Rispondendo all’obiettivo dell’iniziativa MiglioraPA di promuovere la cultura della Customer Satisfaction e la diffusione degli strumenti di Customer Satisfaction Management (CSM) nelle regioni obiettivo convergenza, i tutorial qui presentati sono dei prodotti multimediali che introducono in maniera veloce e vivace ai temi chiave del progetto e presentano un percorso completo di rilevazione della CS, dall’analisi del processo al piano di miglioramento, per alcuni servizi specifici

Guarda i tutorial

 

Introduzione al Customer Satisfaction Management

“Che cosa è la Customer Satisfaction”

“Che cosa è il Customer Satisfaction Management”

Che cos'è Mettiamoci la faccia?

undefinedSEM: la piattaforma web per la rilevazione della customer satisfaction con emoticon

undefinedSEM. La piattaforma web per la customer satisfaction con le emoticon. Nuovi accessi

 

Applicare la Customer Satisfaction alla PA:

Opens internal link in current windowIl servizio URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

Opens internal link in current windowIl servizio mensa scolastica

Opens internal link in current windowIl servizio CUP – Centro Unico di Prenotazione

Opens internal link in current windowIl servizio Centro per l’Impiego

 

Ultimo aggiornamento:  28/10/2013