Contenuti per parola chiave mettiamoci la faccia

Mettiamoci la faccia. I dati del periodo luglio, agosto e settembre 2015.

30 ottobre 2015 - Sono 312, ad oggi, le amministrazioni pubbliche che hanno attivato rilevazioni di customer satisfaction aderendo a Mettiamoci la faccia.

Mettiamoci la faccia. I dati del periodo maggio e giugno 2015

30 luglio 2015 - Il progetto "Mettiamoci la faccia" è finalizzato alla realizzazione di sistemi dinamici di rilevazione della soddisfazione dell’utenza per una valutazione continua ed in tempo reale dei servizi pubblici, mediante l’uso di semplici e immediati strumenti come le emoticons

Mettiamoci la faccia. I dati del periodo marzo ed aprile 2015

29 Maggio 2015 - Mettiamoci la faccia continua ad essere a disposizione di tutte le amministrazioni che intendono avviare la rilevazione sistematica, attraverso l’utilizzo di emoticon, della soddisfazione degli utenti sulla qualità dei servizi pubblici erogati allo sportello, al telefono e su web.

Mettiamoci la faccia. I dati del periodo gennaio e febbraio 2015

31 marzo 2015 - Continuano le attività di Mettiamoci la faccia: le amministrazioni interessate possono ancora aderire all’iniziativa del Dipartimento della funzione pubblica per la misurazione, attraverso l’uso di emoticon, della soddisfazione degli utenti sulla qualità dei servizi pubblici erogati.

Mettiamoci la faccia: i dati dell'anno 2014

30 gennaio 2015 – L’iniziativa Mettiamoci la faccia, promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica per promuovere presso le amministrazioni pubbliche l’uso della customer satisfaction, ha chiuso positivamente il suo sesto anno di attività e continua la sua azione anche nel 2015.

Mettiamoci la faccia. I dati del periodo settembre ed ottobre 2014

28 novembre 2014 - E’ sempre possibile per le amministrazioni interessate alla customer semplice di Mettiamoci la faccia aderire all’iniziativa finalizzata alla rilevazione in maniera sistematica, attraverso l’uso di emoticon, della soddisfazione degli utenti sulla qualità dei servizi pubblici erogati allo sportello o attraverso altri canali (telefono e web).

Mettiamoci la faccia. I dati del trimestre giugno-agosto 2014

30 settembre 2014. L’iniziativa del Dipartimento della Funzione Pubblica per la misurazione della customer satisfaction attraverso l’utilizzo delle faccine continua la sua attività

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