Altre News

Gestione del rischio e Total Quality Management

14 gennaio 2016 - Questo il tema del seminario EIPA “Risk Management in the Context of CAF and TQM” in programma a Maastricht dal 25 al 27 Maggio 2016. Nel seminario i partecipanti approfondiranno aspetti chiave di una buona governance quali la gestione del rischio e il controllo interno. Quali sono i rischi e come possiamo ridurli? Il controllo interno è una misura di controllo importante che può ridurre i rischi.

I seminari EIPA affrontano gli sviluppi e le sfide in settori chiave del public management europeo. Ai partecipanti viene offerta la possibilità di condividere le proprie esperienze con i principali esperti delle varie tematiche affrontate e con i colleghi di altri Paesi e Istituzioni

EIPA è l'Istituto Europeo di Pubblica Amministrazione preposto a soddisfare i bisogni formativi delle Istituzioni europee, degli Stati membri dell’Unione Europea e di quelli candidati. L’Istituto si pone al servizio del management pubblico e sostiene le amministrazioni pubbliche nel loro adattamento al processo d’integrazione europea.

 

Info, approfondimenti e registrazione on line

Ultimo aggiornamento:  02/07/2013

Note legali e Privacy