News dalle iniziative

Il percorso F@cile CAF EDU 2017 presentato a Napoli

07 giugno 2017 – Martedì 30 maggio 2017 il Centro Risorse Nazionale CAF è stato presente a Città della Scienza in occasione di FierIDA e ha presentato il percorso F@cile CAF EDU 2017 che vede coinvolti 38 CPIA distribuiti su tutto il territorio nazionale.

L'Agenzia Spaziale Italiana (ASI) a lavoro con il modello CAF

6 giugno 2017 - Con un’intesa firmata nei giorni scorsi, l’Agenzia Spaziale Italiana adotta il CAF quale sistema di autovalutazione dell’organizzazione

Disponibile il secondo numero della newsletter europea CAF

2 giugno 2017 - È possibile scaricare il numero 2/2017 della newsletter, che si apre con un saluto a Patrick Staes, responsabile del Centro Risorse CAF dell’EIPA, in pensione dal prossimo primo settembre

È on line la Piattaforma F@cile CAF EDU 2017

14 aprile 2017 - La piattaforma F@cile CAF EDU 2017 offre uno spazio web dedicato alle amministrazioni del settore istruzione che intendono avviare il processo di Autovalutazione con l’utilizzo del modello CAF

Premio EPSA 2017: “Un settore pubblico innovativo nel 2017– Nuove soluzioni per sfide complesse”

L’European Institute of Public Administration (EIPA), in collaborazione con diversi Stati Membri, fra cui l’Italia, ha lanciato la nuova edizione 2017 del Premio EPSA. Il premio riconosce e promuove  gli approcci innovativi delle amministrazioni pubbliche in risposta alla complessità delle problematiche economiche e sociali, che caratterizzano il contesto attuale.
La partecipazione al premio è aperta alle amministrazioni pubbliche che operano a livello europeo, nazionale, regionale o locale e hanno realizzato progetti che hanno prodotto risultati misurabili e miglioramenti nella...

E' disponibile il primo numero dell'anno della newsletter del Centro Risorse Europeo CAF

5 febbraio 2016 - La newsletter CAF numero 1/2016 curata dal Centro Risorse Europeo CAF gestito dall'EIPA

E' on line la "Piattaforma web di Benchmarking" per le grandi città

27 novembre 2015 - Uno spazio web dedicato al benchmarking sui sistemi di misurazione e sui livelli di performance dei servizi ritenuti rilevanti dalle maggiori città italiane: Bari, Bologna, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Reggio Calabria, Roma, Torino, Trieste e Venezia.

Giustizia on Line: avviata la fase di elaborazione dei dati

27 novembre 2015 - Concluse le attività di rilevazione per le prime due Linee di Attività del progetto GoL, si passa ora all’elaborazione dei dati e alla redazione di dossier e case study.

Mettiamoci la faccia. I dati del periodo luglio, agosto e settembre 2015.

30 ottobre 2015 - Sono 312, ad oggi, le amministrazioni pubbliche che hanno attivato rilevazioni di customer satisfaction aderendo a Mettiamoci la faccia.

Progetto Pilota Polo Museale: al via un ciclo di webinar

22 ottobre 2015 - I nuovi modelli e strumenti per supportare il processo di valorizzazione e tutela dei beni culturali a seguito della recente riforma organizzativa del Ministero. Sono questi i temi dei sei webinar previsti nell'ambito delle attività del Progetto Pilota Polo Museale promosso dal Dipartimento della Funzione Pubblica di intesa con il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo – MiBACT e realizzato da Formez PA.

Ultimo aggiornamento:  27/05/2013

Note legali e Privacy