Webinar “MiglioraPA: guida pratica all’utilizzo degli strumenti: LimeSurvey”. On line gli atti.

17 luglio 2013 - Si è svolto martedì 16 luglio dalle 12:00 alle 13:00 l’ultimo appuntamento del ciclo di 4 webinar previsti dal progetto MiglioraPA. Tema del seminario: Limesurvey e la gestione delle indagini on line.

Quarto e ultimo appuntamento del ciclo di 4 webinar previsti nell'ambito del progetto MiglioraPA, l’iniziativa promossa dal Dipartimento per la Funzione Pubblica - realizzata in collaborazione con FORUM PA e Lattanzio e Associati - nel quadro del PON Governance e Azioni di Sistema FSE 2007–2013 finalizzata alla promozione della cultura della Customer Satisfaction.

Il Webinar è stato dedicato a presentare il sistema di gestione delle indagini on line che, insieme ad altri strumenti, integra e completa il sistema integrato di supporto che il Dipartimento della Funzione Pubblica ha voluto mettere a disposizione delle Amministrazioni interessate ad intraprendere azioni di Customer Satisfaction attraverso la Piattaforma www.migliorapa.it.
In particolare, nel corso del webinar, è stato illustrato l'utilizzo di LimeSurvey, un'applicazione specifica per la gestione e somministrazione di sondaggi on line.

Al termine della presentazione ampio spazio è stato dedicato alle domande di chi ha seguito il webinar

 Il Programma degli interventi

  • Introduzione al sistema di supporto per le indagini on line: cos'è e con quali obiettivi è stato pensato.
    Laura Massoli
     - Dirigente Dipartimento per la Funzione Pubblica [scarica le slide]
  • Limesurvey: dall'impostazione dell’indagine alla restituzione dei dati. Il sistema di gestione delle indagini on line.
    Maria Di Paolo
     - FORUM PA [scarica le slide]

 

Guarda il video

Ultimo aggiornamento:  20/11/2014

Note legali e Privacy