Collegare la performance individuale e organizzativa: la registrazione del webinar con Reggio Emilia e Palermo

27 novembre 2014 - Disponibile sul portale PAQ la registrazione e i materiali del webinar “Il collegamento tra valutazione della performance individuale e organizzativa dei comuni”. Organizzato dal Dipartimento della funzione pubblica, il seminario on line fa parte delle iniziative formative del progetto Valutazione delle Performance.

Marta Barbieri, esperta dell'iniziativa Grandi Città, insieme alle testimonianze dei Comuni di Reggio Emilia e Palermo, hanno approfondito, nel corso del webinar,  il complesso tema della valutazione individuale ed il suo possibile collegamento con la performance organizzativa.

I relatori hanno trattato da diversi punti di vista come i Sistemi di misurazione e di valutazione della performance possano essere dei validi supporti per i Comuni che perseguono con responsabilità i propri obiettivi amministrativi. Collegare la valutazione della performance organizzativa e individuale attraverso l'applicazione di criteri di efficienza ed efficacia garantisce, infatti, la qualità dell'azione amministrativa.

Per consultare il materiale delle presentazioni e vedere la registrazione, accedi alla pagina webinar del progetto Valutazione delle Performance.

Il webinar, che fa parte dell'iniziativa Grandi Città, si  rivolge, in particolar modo, agli attori principali del Ciclo di gestione della performance nei Comuni, ovvero ai direttori generali, segretari generali, dirigenti ed ai componenti degli Organismi indipendenti di valutazione (Oiv).

Per informazioni
È possibile richiedere maggiori informazioni riguardo ai webinar contattando la segreteria tecnica di Progetto al seguente indirizzo e-mail: Opens window for sending emailvalutazioneperformance(at)funzionepubblica.it
Oppure chiamare il numero telefonico: 0668997194
 

Ultimo aggiornamento:  02/07/2013

Note legali e Privacy