Corte d’Appello di Napoli, un convegno per presentare BRS e Guida ai Servizi

15 luglio 2015 - Si terrà il 16 luglio presso l’Auditorium della Corte d’Appello il convegno "Il Bilancio di Responsabilità Sociale e la Guida ai Servizi della Corte d’Appello di Napoli - Strumenti di Comunicazione e Trasparenza che abbreviano la distanza tra il Cittadino ed il Sistema Giustizia"

La Corte d’Appello ha realizzato, nell’ambito del Progetto Best Practices, una Guida ai Servizi e  un Bilancio di responsabilità sociale.

La Guida è rivolta in particolar modo ai cittadini e agli utenti professionali e presenta in modo semplice ed efficace le attività ed i servizi della Corte.

Sarà presentato inoltre il Bilancio di responsabilità sociale, che costituisce lo strumento di rendicontazione e comunicazione ai portatori di interesse in ordine alle azioni svolte, agli impieghi di risorse, alle scelte effettuate e ai risultati conseguiti dalla Corte.

Con il BRS, la Corte d’Appello prende coscienza del proprio operato e della propria organizzazione e si assume la responsabilità delle proprie scelte che offre in valutazione ai portatori di interesse È quindi uno strumento che assicura la trasparenza nei confronti degli interlocutori (pubblici e privati) e di tutti i cittadini.

Per saperne di più:

Scarica la locandina dell'evento
Scarica la brochure dell'evento
Scheda informativa cantiere corte d’appello di Napoli

Ultimo aggiornamento:  02/07/2013

Note legali e Privacy