Grandi Città: la registrazione del webinar sulla valutazione degli outcome

7 febbraio 2014 - Disponibili sul portale PAQ le presentazioni dei relatori e la registrazione del seminario on line “La valutazione dell’outcome dei Comuni”

Il webinar, realizzato dal Dipartimento della funzione pubblica, è rivolto agli attori principali del Ciclo della performance nei Comuni, ovvero ai direttori generali, segretari generali, dirigenti ed ai componenti degli Organismi indipendenti di valutazione (Oiv).

Il webinar mira ad approfondire dal punto di vista tecnico i modelli di valutazione dell’outcome attraverso la presentazione di  esperienze in atto in Italia e all’estero.

Al webinar hanno partecipato con le loro testimonianze  le città di Bologna e Venezia, amministrazioni che partecipano all’iniziativa  Grandi Città del progetto  Valutazione delle Performance.

Per rivedere il seminario on line e consultare le presentazioni accedi alla pagina webinar.

Per informazioni

E' possibile richiedere maggiori informazioni riguardo ai webinar contattando la segreteria tecnica di Progetto al seguente indirizzo e-mail: Opens window for sending emailvalutazioneperformance(at)funzionepubblica.it

Oppure chiamare il numero telefonico: 0668997194

Ultimo aggiornamento:  02/07/2013

Note legali e Privacy