VIII evento Europeo CAF: il Centro risorse nazionale CAF seleziona le buone pratiche di utilizzo del modello

Si terrà il 12 aprile 2018 a Sofia, in occasione del semestre di presidenza bulgara, l'ottavo Evento Europeo CAF organizzato dall’IPA (Istituto bulgaro per la PA) con la collaborazione di EUPAN (European Public Administration Network) e della rete dei corrispondenti CAF nazionali

L'IPA  sta supportando l'EIPA nell'organizzazione dell'evento e nella strutturazione del programma che quest’anno sarà focalizzato sulle riforme strutturali realizzate dalle organizzazioni pubbliche e innescate dall’utilizzo del modello CAF. Ma si rifletterà anche sulla nuova versione del CAF 2020, sulla procedura CAF External Feedback e sugli elementi che determinano il successo del processo di autovalutazione in laboratori dedicati.

18 amministrazioni di altrettanti Stati membri saranno selezionate per presentare le loro buone pratiche relativamente a : orientamento ai risultati, leadership, orientamento al cliente, innovazione e miglioramento continuo, gestione dei processi, coinvolgimento del personale, gestione delle partnership e responsabilità sociale ovvero i principi di eccellenza che costituiscono la base di una salda cultura organizzativa e il riferimento concettuale del modello CAF.

Le amministrazioni italiane interessate presentare la loro buona pratica all’evento sono invitate a descrivere la loro buona pratica compilando un format in inglese . IL CR CAF si occuperà della valutazione dei casi che saranno inviati all’EIPA per la selezione.

Requisiti per la presentazione dei casi: aver partecipato alla procedura CEF negli ultimi 2 anni, buona conoscenza della lingua inglese, buona pratica collegata a uno degli 8 principi di eccellenza. per ulteriori informazioni contattare il Centro Risorse nazionale CAF al seguente indirizzo e mail: caf@formez.it

Ultimo aggiornamento:  23/02/2018

Note legali e Privacy