Fai conoscere le tue esigenze

Rilevazione dei bisogni di approfondimento sui temi della comunicazione pubblica

Avete bisogno di approfondire una specifica tematica in materia di comunicazione pubblica?
Volete avere più informazioni, materiale o suggerimenti su un determinato argomento?
Avete bisogno di confrontarvi con le esperienze di innovazione già realizzate da altri colleghi?

URPdegliURP vi dà la possibilità di esprimere i vostri bisogni di approfondimento attraverso questo spazio di dialogo e condivisione: compilate il breve questionario indicando sinteticamente quali sono le tre principali tematiche, inerenti la comunicazione pubblica, che vorreste approfondire.
Attraverso questa rilevazione, voi, potete esprimere le vostre necessità, ed URPdegliURP, conoscendo gli aspetti, i temi, gli strumenti ritenuti maggiormente significativi dagli operatori della comunicazione, avrà utili indicazioni per migliorare e progettare le future attività ed i prossimi servizi e per implementare le pagine del sito web.

Vi invitiamo, quindi a compilare il breve questionario che trovate di seguito.

LEGGI I RISULTATI DELLA RILEVAZIONE

Se, piuttosto che esporre un'esigenza di approfondimento, volete inoltrare richieste specifiche o avete bisogno di consulenza su alcuni aspetti relativi alle attività di comunicazione ed informazione, vi preghiamo di inviare la richiesta direttamente via e-mail all'indirizzo info@urp.it (senza quindi compilare il questionario).

Vi ricordiamo, inoltre, che nelle diverse sezioni del sito di URPdegliURP potete trovare utili approfondimenti sui temi e gli strumenti della comunicazione pubblica, materiale e link relativi ad interessanti esperienze realizzate da altre amministrazioni pubbliche, utili indicazioni normative e bibliografiche, pubblicazioni scaricabili o consultabili on-line.
Vi suggeriamo, infine, di consultare la Banca delle abilità , attraverso tale banca dati potete "sfruttare" le competenze di altre amministrazioni, esaminando le esperienze ed il materiale pubblicato on-line e/o mettendovi in contatto con le amministrazioni che si sono rese disponibili a condividere la propria "abilità".

Grazie per la collaborazione
Nello svolgimento delle attività del suo ufficio,
quali strumenti, processi o argomenti,
relativi alle attività di comunicazione pubblica,
vorrebbe approfondire?
(ne indichi al massimo 3) *
Privacy


I dati da voi forniti saranno utilizzati nel rispetto del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali ed in ogni caso, esclusivamente ai fini statistici interni.
AVVERTENZA: La rilevazione non ha carattere scientifico. Si tratta di una rilevazione aperta a tutti i visitatori del sito www.urp.it, non basata su un campione elaborato scientificamente. La rilevazione ha l'unico scopo di permettere agli utenti che lo desiderano di esprimere la propria esigenza di approfondimento.



Ultimo aggiornamento: 30/09/10