Linee guida per i siti web delle PA (aprile'10)

Comune di Savignano sul Rubicone  – Donata Ancarani – 29/04/2010
Nell’attesa della definizione delle Linee guida per i siti della PA dobbiamo comunque impostare il regolamento per la gestione del sito, se potete inviarmi i vostri per prendere spunto vi sarei molto grata.


Comune Camposanto – Alessandro Furgeri – 29/04/2010
Ciao,
credo che le Linee guida per i siti web della PA siano già pubblicate sul sito del Ministero della Pubblica Amministrazione. 


Ufficio Comunicazione ATP Torino - Giuseppina Vigliotti - 29/04/2010
Vi allego le linee guida del ministero della funzione pubblica.

Consulta il documentoLinee guida per i siti web delle PA


URPdegliURP - 30/04/2010

Gentili iscritti,
prendiamo spunto dalla richiesta della collega, per precisare che le linee guida per i siti web della PA del 9 marzo 2010 pubblicate sul sito del Ministro per la pubblica amministrazione e l’innovazione, costituiscono una versione preliminare, sulla quale è stato peraltro aperto, nella stessa data e sullo stesso sito, un Forum di discussione dedicato ad una consultazione pubblica telematica della durata di due mesi per coinvolgere i vari stakeholder al fine di  proporre suggerimenti e indicazioni, che saranno utili per una revisione del documento.

Potete consultare le pagine del sito del Ministero per la Pubblica Amministrazione e l'Innovazione dedicate alle linee guida.
 


Ultimo aggiornamento: 26/07/10