Forum PA: Storie di qualità per migliorare i servizi della PA

Scadono il prossimo 15 aprile i termini per partecipare all’iniziativa “10X10 storie di qualità: la PA verso il miglioramento dei servizi” organizzata da FORUM PA e AICQ (Associazione Italiana Cultura Qualità). In occasione del prossimo FORUM PA che si terrà presso la Nuova Fiera di Roma dal 9 al 12 maggio 2011, saranno selezionate e presentate 10 storie di qualità raccontate dai protagonisti che quotidianamente costruiscono progetti per una PA di Qualità.

L'evento ha l’obiettivo di raccogliere 10 Storie di Qualità associate a progetti, idee ed iniziative svolte da funzionari e dirigenti del vasto mondo delle Amministrazioni Pubbliche Italiane. I protagonisti saranno chiamati a raccontare, descrivere e rappresentare la propria storia di Qualità che ha contribuito a migliorare la complessa e strutturata macchina dei servizi pubblici attraverso testi, foto, immagini, documenti e quant’altro si ritenga interessante per dare evidenza di come e con chi si è operato ma anche quali siano stati i risultati ottenuti attraverso l’iniziativa proposta.
Per ciascuna “storia di qualità” è richiesta una presentazione audio visuale (filmato o slide show) di 5 minuti.

Info, approfondimenti e scheda di partecipazione on line

Per saperne di più


Ultimo aggiornamento: 07/04/11