''KitCom, Istruzioni per l'uso. Pianificare la comunicazione''

Questo il tema dell’incontro in programma il 12 ottobre dalle ore 10:00, presso la Sala A Conferenze - Terza Torre della Regione Emilia-Romagna - Viale della Fiera 8 - Bologna . L’iniziativa rientra nell’ambito delle attività di ’’Kit-Com’’ lo strumento di supporto agli enti locali della regione Emilia-Romagna per la realizzazione di piani, campagne e prodotti di comunicazione dedicati alla promozione dei servizi pubblici on line e del loro utilizzo.
Durante i lavori, professionisti ed esperti della comunicazione pubblica illustreranno le regole e i principi alla base della scrittura e della realizzazione dei piani di comunicazione e forniranno testimonianze su best practices e casi di successo in materia.

L’incontro sarà trasmesso in diretta web dal sito http://videocenter.lepida.it. Il video sarà accessibile selezionando nel menù in alto la voce "Video dal vivo" e cliccando sul link, attivo dalla mattina del 12 ottobre . Nei giorni successivi allo svolgimento l’incontro sarà visibile anche in modalità on demand.

Kit-Com è un prodotto della Community Network Emilia-Romagna - nello specifico della Comunità Tematica Comunicatori ed è concepito come una vera e propria scatola degli attrezzi a supporto degli aspetti di pianificazione, creatività e condivisione della comunicazione, e si compone di tre strumenti: Pianiegov, Creaegov e Comunicaegov.


per saperne di più

 

approfondimento


Ultimo aggiornamento: 18/09/12