Premio Aretè: iscrizioni on line entro il 7 ottobre 2011

Valorizzare la comunicazione che mette al primo posto i valori sociali e di civiltà: è questo l’obiettivo del Premio Aretê che ormai da otto anni segnala alla business community e all’opinione pubblica i soggetti pubblici e privati che nel corso dell’ultimo anno si sono distinti per la correttezza nella comunicazione responsabile.

Il premio, promosso da Pentapolis con Confindustria, si svolge in collaborazione con ABI - Associazione Bancaria Italiana ed è patrocinato da numerose associazioni, fondazioni e istituzioni attive sul fronte della CSR e della sostenibilità (Sodalitas, Anima, Legambiente, Manageritalia, Fondazione Pubblicità Progresso, CittadinanzAttiva, Ascai, Alta Scuola Impresa e Società dell’Università Cattolica di Milano).

Ciascun candidato può iscrivere al Premio fino ad un massimo di tre progetti fra campagne pubblicitarie, prodotti editoriali, eventi e iniziative con finalità di comunicazione nelle seguenti categorie: Comunicazione d’Impresa, Comunicazione Pubblica, Comunicazione Sociale, Comunicazione Interna, Comunicazione Finanziaria, Editoria, Media (Radio/TV), Internet.

L’unica modalità di partecipazione è l’iscrizione online. All’atto dell’iscrizione è possibile allegare dei materiali a supporto della candidatura. L’iscrizione è gratuita. Saranno ammesse le iscrizioni effettuate entro il 7 ottobre 2011 e relative ad iniziative svolte nel corso dell’ultimo anno. L’evento di premiazione si terrà a Roma il 28 novembre 2011 ed è inserito nel calendario della Settimana della Cultura d’Impresa di Confindustria. Nel corso della giornata sarà presentato inoltre il Rapporto Aretê 2011 sulla Comunicazione Responsabile in collaborazione con RGA e i Rapporti Il Sole 24 Ore

Per saperne di più


Ultimo aggiornamento: 21/07/11