Premio E-Gov 2011 - Speciale PA Centrale

Al via la settima edizione del "Premio e-GOV" . Il concorso che premia ogni anno i migliori progetti di innovazione sviluppati dalle PA per il miglioramento delle loro strutture e dei servizi offerti ai cittadini. prevede per questa edizione una sezione dedicata alle Pubbliche Amministrazioni Centrali, che si rivolge in particolare a tutte le Amministrazioni Centrali dello Stato, alle agenzie del territorio delle pubbliche amministrazioni centrali, ai corpi di pubblica sicurezza, dell’esercito, di soccorso pubblico e di tutela del territorio, alle Camere di commercio.

Il premio è articolato in tre diverse categorie:
A - Siti web per l’informazione e il dialogo con l’utenza
B - Portali interattivi per l’erogazione dei servizi
C - Progetti per l’efficienza organizzativa e la qualità

Ogni amministrazione o agenzia del territorio può candidare più progetti nelle diverse categorie.
.Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è il 15 marzo 2011.

Entro il 30 marzo 2011 la Giuria individuerà le amministrazioni e i progetti ammessi alla fase finale del premio nelle diverse categorie.

I candidati finalisti saranno invitati a partecipare al convegno di premiazione del Premio E-Gov che si terrà a Roma il giorno
14 aprile 2011 presso la Sala Conferenze di Palazzo Marini.

Info, bando di concorso, scheda di partecipazione e modulo di iscrizione al Convegno di premiazione on line


per saperne di più


Ultimo aggiornamento: 31/01/11