Prima Convention Reti Amiche

Si svolgerà il prossimo 5 aprile a Roma la prima "Convention nazionale Reti Amiche: un patto per l’innovazione". L’incontro è organizzato dall’Agenzia per la diffusione delle tecnologie per l’innovazione, in collaborazione con FORUM PA e ABI e si svolgerà dalle ore 9.30 alle 13.30 presso la sede dell’Associazione Bancaria Italiana a Palazzo Altieri (Piazza del Gesù n. 49).

L’evento sarà occasione per fare il punto sullo stato di avanzamento dei servizi Reti Amiche messi in funzione dai partner, per stimolare le Amministrazioni Pubbliche all’attivazione dei servizi on line, per inquadrare, anche sotto il profilo regolamentare, il tema dei “piccoli pagamenti” che sono stati introdotti in base alla Direttiva sui Servizi di Pagamento. Si terranno anche due panel sui servizi Reti Amiche attivi. Nel panel 1 ci saranno gli interventi dei partner di Reti Amiche sullo stato dei servizi; nel panel 2 ci saranno gli interventi dei partner di Reti Amiche on the job sui servizi presso i dipendenti.

Info, approfondimenti e scheda di iscrizione on line.

per saperne di più


Ultimo aggiornamento: 29/03/11