II Convention di ''Mettiamoci la faccia''

“Misurare la soddisfazione dei cittadini: come utilizzare un sistema di rilevazione semplice e continuo”. 

Questo il titolo della seconda Convention di “Mettiamoci la faccia” in programma a Roma presso la Camera di Commercio - Tempio di Adriano, Piazza di Pietra, il 22 giugno dalle 10.00 alle 16.30.
L’evento sarà occasione di confronto e di riflessione con le amministrazioni sull’esperienza e sulle sue prospettive di consolidamento, alla luce dei risultati della valutazione e nel contesto del decreto legislativo 150/09. Tre I temi-guida che saranno articolati in diverse sessioni. La prima sessione è dedicata alle modalità di attivazione e utilizzo del sistema da parte delle amministrazioni. La seconda sessione è dedicata alle strategie per consolidare l’uso del sistema. Nella terza sessione l’esperienza di “Mettiamoci la faccia” viene posta in relazione ai temi della cultura della valutazione, della partecipazione e della comunicazione dei risultati per migliorare i servizi e la reputazione delle amministrazioni.
Info, approfondimenti e programma on line.

per saperne di più


Ultimo aggiornamento: 07/06/10