Un unico ''brand'' per comunicare la Riforma Brunetta

Al via il concorso on line aperto a grafici e creativi (professionisti e non) per dare un logo e un claim unici a tutte le iniziative di riforma del Ministro della Pubblica Amministrazione e Innovazione in questi primi tre anni di governo.

Comunicazione, partecipazione, trasparenza, confronto, opportunità di far emergere nuovi talenti: sono questi i punti di forza dell’iniziativa che vuole ottenere attraverso il coinvolgimento della vasta platea del web una sintesi grafica dei risultati finora raggiunti con la riforma della PA e del nuovo Cad così come delle tante iniziative in atto. Attraverso il contest on line, le idee per la campagna di comunicazione sulla "nuova Pubblica Amministrazione" potranno pervenire sino al 15 luglio. Il monte premi previsto è di 14mila dollari: 10mila andranno al miglior progetto, che sarà scelto da una commissione di esperti; mille dollari a testa saranno invece riservati ai 4 progetti ritenuti meritevoli di menzione d’onore. I grafici e i creativi vincitori verranno premiati il 20 luglio dallo stesso ministro Brunetta.

Per saperne di più


Ultimo aggiornamento: 01/06/11