Altre News

Digital Government Summit 2013

6 novembre 2013 - Si terra’ a Roma, nei giorni 12 e 13 novembre - presso Roma Eventi-Fontana di Trevi, Piazza della Pilotta, 4 - il" Digital Government Summit 2013: attuare l’agenda digitale: Innovazione, Sviluppo, Democrazia".

Il summit intende fare il punto sul processo di attuazione dell’Agenda Digitale rispetto ad alcune aree prioritarie: Identità digitale, PA digitale, Istruzione, Sanità Giustizia, Open e Big data,ecc. e presentare una serie di best practices digitali realizzate nelle Regioni, nei Comuni, nella Sanità, nel Welfare, nell’Istruzione, nella Giustizia e nelle infrastrutture Strategiche.

Il Digital Government Summit 2013,  promosso dalle Fondazioni Astrid e Think! Insieme a Forum Pa e The Innovation Group e con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Ministero dello Sviluppo Economico e della Regione Lazio,  è rivolto ai Key Decision Makers responsabili della pianificazione del governo degli Enti Centrali e Locali  coinvolti nel processo decisionale e di gestione degli investimenti dei sistemi informativi, ai politici e agli amministratori e a tutti coloro che si occupano di ICT nella PA.

Info, programma e form per l’iscrizione on line

Per saperne di più

Ultimo aggiornamento:  02/07/2013

Note legali e Privacy