CAF per MIUR

Il progetto “Miglioramento delle performance delle Istituzioni scolastiche” è indirizzato alle istituzioni scolastiche delle Regioni Obiettivo Convergenza e si propone di diffondere e supportare logiche di autovalutazione e miglioramento continuo attraverso l’uso del Modello europeo CAF Education.

Scopri l'iniziativa

Giustizia on Line

Monitorare, valutare e diffondere i risultati di interventi che favoriscono la diffusione del Processo Civile Telematico nelle regioni meridionali è la finalità della Linea di Azione 3 del progetto PCT SUD Giustizia on Line (GoL)  

Scopri l'iniziativa

Mettiamoci la Faccia

Mettiamoci la faccia è un'iniziativa del Dipartimento della funzione pubblica a supporto di tutte le amministrazioni interessate, in logica di customer satisfaction, a rilevare in maniera sistematica, attraverso l’utilizzo di emoticon la soddisfazione degli utenti sulla qualità dei servizi pubblici erogati allo sportello,  al telefono e su web.

Scopri l'iniziativa

Miglioramento per la Giustizia

Il progetto “Miglioramento Performance Giustizia” ha l’obiettivo di supportare le performance delle amministrazioni regionali dell’Obiettivo Convergenza nella definizione ed attuazione di programmi finalizzati alla diffusione di best practices per la modernizzazione degli uffici giudiziari. 

Scopri l'iniziativa

Procedura europea CAF

La Procedura europea "CAF External Feedback" introduce una nuova prospettiva di valutazione esterna nelle organizzazioni pubbliche volta a verificare la qualità dei processi di autovalutazione e miglioramento intrapresi e l’applicazione dei principi del Total Quality Management.

 

Scopri l'iniziativa

Progetto pilota Polo Museale

Il Progetto pilota Polo Museale è una iniziativa tesa a disegnare i processi gestionali e operativi di una struttura territoriale del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo e successivamente replicare l'innovazione in altre strutture territoriali analoghe.

Scopri l'iniziativa

Valutazione delle performance

Valutazione delle perfomance è un progetto del Dipartimento della funzione pubblica che favorisce lo sviluppo di sistemi di misurazione e  valutazione dei risultati  a supporto dei processi decisionali nei Comuni delle Regioni Obiettivo Convergenza. 

Scopri l'iniziativa

News

News

Al momento non ci sono notizie

Note legali e Privacy