E’ disponibile la Newsletter n. 12 del Centro Risorse CAF

27 marzo 2014 - La newsletter presenta le attività del Dipartimento Funzione Pubblica - Centro Risorse CAF previste per il 2014 a livello nazionale e a livello europeo

Il 2014 vede infatti l’Italia nuovamente impegnata nel semestre di Presidenza dell’UE e quindi anche alla guida del Network europeo CAF.
Il 2014 sarà ancora un anno di intensa attività in Italia per le scuole delle Regioni obiettivo convergenza  interessate all’utilizzo del modello CAF, grazie alle  iniziative di supporto realizzate dal CRCAF  per conto del MIUR (LINK al progetto CAF FOR MIUR).

A livello europeo, in occasione del semestre di Presidenza (luglio/dicembre 2014) che vedrà l’Italia alla guida dell’European Public Administration Network - EUPAN (di cui il Network CAF è parte), sarà realizzata una nuova indagine sulla diffusione del CAF volta a verificare l’impatto dell’utilizzo del modello sulla performance e sulla cultura organizzativa delle istituzioni del settore istruzione.

Inoltre, l’Italia organizzerà e ospiterà a Roma in novembre il VI “European CAF Event” (nonché quarto nazionale), anch’esso dedicato alle organizzazioni del  settore educativo. Nel corso dell’Evento saranno  discussi e approfonditi  i risultati dell’ indagine per definire Linee guida da sottoporre alla approvazione dei Direttori Generali delle funzioni pubbliche, che si riuniranno sempre a Roma all’inizio di dicembre. L’obiettivo  è promuovere e diffondere negli Stati Membri, anche oltre i confini dell’Unione Europea, nuove strategie per accrescere l’efficacia di utilizzo del modello CAF.

Per saperne di più:

Scarica la newsletter CAF

Ultimo aggiornamento:  23/02/2018

Note legali e Privacy