SAVE THE DATE: 14 NOVEMBRE 2014

25 giugno 2014 -Il VI evento europeo CAF, dedicato al settore istruzione si terrà il 14 novembre 2014 durante il semestre di presidenza euroepo dell'Italia

E’ stata l’Italia per prima nel 2003 ad inaugurare quello che è diventato un appuntamento fisso per la comunità europea degli utenti CAF: l’evento europeo CAF. Ospitato nel 2005 in Lussemburgo, nel 2007 a Lisbona, nel 2010 a Bucharest , nel 2012 a Oslo, dopo undici anni, nell’ambito del semestre di presidenza italiana dell’UE, sarà di nuovo Roma la sede dell’evento.

Il CAF network europeo, che dal 2000 è impegnato nella diffusione del modello CAF, sta lavorando già da qualche mese alla preparazione del VI Evento Europeo CAF che si svolgerà a Roma il 14 novembre 2014.

“Impacts and results with CAF” è il titolo dell’evento che in questa edizione concentra l’attenzione sul settore scolastico in considerazione della sua rilevanza e significatività per il sistema Paese.

L’evento, che sarà realizzato nell’ambito del progetto “Miglioramento delle performance delle Istituzioni scolastiche”, è stato concepito in modalità particolarmente innovativa: sarà un forum di discussione per presentare i risultati della Quarta indagine europea sull’utilizzo del modello CAF e prevedrà l’organizzazione di  agorà come momenti di riflessione per scambiare e raccogliere idee sugli sviluppi futuri del modello CAF e sul contributo che il modello può dare al miglioramento delle performance delle organizzazioni scolastiche.

Ultimo aggiornamento:  23/02/2018

Note legali e Privacy