F@CILE CAF - Disponibili i materiali e gli esiti della CS del webinar di start up

31 marzo 2014 - l'incontro on line che si è tenuto il giorno 26 marzo 2014 ha registrato un notevole successo di partecipazione e di gradimento. I materiali utilizzati sono on line a disposizione delle scuole.

L'incontro di start up di F@CILE CAF, tenutosi il 26 marzo scorso, ha illustrato ai 116 partecipanti le attività e gli impegni del nuovo percorso nonchè gli strumenti a disposizione delle scuole per realizzare il processo di autovalutazione e miglioramento con il supporto di un facilitatore.

Il gradimento, rilevato con il questiorario di customer satisfacion somministrato a chiusura dei lavori, è stato significativamente elevato. Su una scala da 1 a 10 il 95% dei rispondenti (95 su 116 partecipanti) si è attestato tra l'8 e il 10 relativamente agli argomenti trattati mentre l'88% sulla stessa fascia di punteggio relativamente all'utilità delle conoscenze apprese.

Nella pagina Opens internal link in current windowMateriali sono disponibili la registrazione del webinar e le slide presentate.

Per ulteriori infomazioni è possibile accedere alla Opens internal link in current windowsezione dedicata

 

 

Ultimo aggiornamento:  23/02/2018

Note legali e Privacy