A Bergamo un convegno sull'attuazione della riforma Brunetta
Il prossimo 27 giugno si svolgerà un convegno di presentazione dell'esperienza condotta dal comune di Bergamo per l'attuazione della riforma Brunetta e di confronto sulle prime iniziative, in ambito nazionale, di applicazione dei principi della riforma agli enti locali.
Il convegno significativamente intolato "Misurare, valutare, premiare e rendere conto - Lo stato di attuazione della Riforma Brunetta a livello locale" prevede gli interventi dell'assessore al personale servizi demografici e innovazione Marcello Moro e del direttore generale Roberto Gerardi, di Pia Marconi del Dipartimento Funzione Pubblica (Presidenza del Consiglio dei Ministri), di Luciano Hinna, componente della CIVIT (Commissione per l'Integrità, la Valutazione e la Trasparenza delle Pubbliche Amministrazioni), di Graziano Delrio dell'ANCI e Giovanni Valotti dell'università Bocconi.
La partecipazione al convegno è gratuita, ma è necessario compilare e inoltrare una richiesta di iscrizione. A richiesta verrà rilasciato un attestato di partecipazione.