Premio Egov 2013: cerimonia conclusiva il 19 settembre a Riccione
6 settembre 2013 - Si svolgerà il prossimo 19 settembre a Riccione, all’interno de Le Giornate della Polizia Locale (Palazzo del Turismo, via Virgilio 17), la cerimonia di premiazione dei vincitori del Premio Egov 2013
Sono 107 i progetti iscritti all'edizione 2013, focalizzati su tematiche diverse ma tutte di grande attualità: Smart city e smart territory, efficienza interna, cultura digitale, open data e partecipazione, sostegno a imprese e startup, qualificazione dei servizi di Polizia Locale.
La Giuria specializzata sta valutando tutte le proposte delle PA italiane, e i finalisti e i vincitori saranno proclamati nel corso della cerimonia del 19 settembre.
Il Premio E Gov riconosce ogni anno i migliori progetti d’innovazione sviluppati dalle Pubbliche Amministrazioni. Anche quest’anno, in occasione della sua nona edizione, il Premio si pone l'obiettivo di mettere in risalto i progetti di amministrazioni centrali e locali in grado di portare benefici reali a favore dei cittadini-utenti.
Il concorso prevede 4 categorie di partecipanti e diverse sezioni tematiche. Ogni amministrazione può partecipare a più sezioni con vari progetti. Per ogni sezione saranno individuati i vincitori di ogni categoria.
Per iscriversi e consultare il programma