Unione Europea FSE
Agenzia per la Coesione Territoriale
Dipartimento della Funzione Pubblica
Pon

È on line la nuova versione del portale PAQ

È stata introdotta una diversa grafica, sono state inserite nuove funzioni, è stata rivista l’organizzazione dei contenuti.
Il sito è stato aggiornato per continuare ad essere un punto di riferimento per le amministrazioni interessate a realizzare percorsi di rafforzamento della capacità amministrativa, migliorando le performance attraverso interventi di valutazione e la conseguente definizione di azioni di miglioramento.

La diffusione e condivisione di informazioni, strumenti, documentazione  a supporto dei processi di valutazione e miglioramento continua ad essere la sua missione. E in questo si rivolge, come in passato, a tutte le amministrazioni interessate alla qualità della performance e, quindi, a conoscere le iniziative attivate dal Dipartimento della Funzione Pubblica attraverso il Centro risorse nazionale CAF.

PAQ è ora strutturato in due distinte aree di lavoro, PER VALUTARE e PER MIGLIORARE, attraverso le quali è possibile accedere ai diversi servizi offerti dal sito.

È possibile inoltre, attraverso il portale, mantenere un dialogo attivo con la redazione, sia per segnalare esperienze, notizie, eventi interessanti per la comunità di PAQ, sia per ricevere informazioni.

A tutte le amministrazioni BUON LAVORO!