Il prossimo 5 dicembre, dalle 13 alle 14,30, on line, nell’ambito dell’evento “EIPA in Conversation with”, si parlerà del modello CAF sul tema: “Dynamic Excellence with CAF: Agile Strategies for Advancing Continuous Improvements”
“EIPA in Conversation with” è il format ideato dall’EIPA (European Institute of Public Administration) dedicato al confronto tra policymakers nazionali ed europei, accademici e funzionari delle amministrazioni su temi di attualità per il settore pubblico.
L’evento sarà moderato da Tihana Puzic, Vice Responsabile del Centro CAF Europeo, e si discuteranno gli approfondimenti chiave su come sfruttare il cambiamento, promuovere l'innovazione e implementare metodologie agili, consentendo ai team di eccellere in un ambiente in continua evoluzione. Scoprire come le pubbliche amministrazioni possono affrontare le sfide con resilienza e ottenere un successo duraturo attraverso l'evoluzione e il miglioramento continui.
I principi agili enfatizzano la flessibilità, le interazioni rapide e il feedback continuo. In questo contesto, i piani d’azione CAF utilizzano metodologie agili per monitorare i progressi, consentendo rapidi aggiustamenti basati su dati in tempo reale, consentendo un monitoraggio efficiente degli obiettivi, promuovendo un processo decisionale reattivo e garantendo un’implementazione semplificata.
Per partecipare all’evento è necessaria la registrazione
Per saperne di più
Visita il sito EIPA
Visita la sezione European CAF Resource Centre