Unione Europea FSE
Agenzia per la Coesione Territoriale
Dipartimento della Funzione Pubblica
Pon

EPR a confronto per migliorare la performance con il CAF

Si terrà giovedì 6 giugno dalle 11.00 alle 12.30 il webinar: Migliorare la performance con il CAF: Esperienze degli enti di ricerca a confronto, organizzato dal Dipartimento della Funzione Pubblica - CRCAF

Rivolto a dirigenti e funzionari degli Enti Pubblici di Ricerca, l’incontro virtuale intende promuovere una riflessione a partire dalle testimonianze di alcuni EPR che hanno utilizzato o stanno utilizzando il modello CAF. Vi parteciperà personale di Enti interessati a ripetere, completare o ad avviare a breve il processo di  autovalutazione e definizione del miglioramento.

Partner istituzionale dell’iniziativa è l’Agenzia Spaziale Italiana (ASI), utilizzatore esperto del modello interessato alla diffusione del suo utilizzo fra gli EPR, come emerge dall’intervista al Direttore Generale Anna Sirica, che vi riproponiamo.

Apre e coordina i lavori Sabina Bellotti, Referente Nazionale CAF.

Sono previsti interventi di Gianpiero Ruggiero del CNR, OIV in forma monocratica dell’INRIM e di Bruno Tribioli, Direttore RU dell’Agenzia Spaziale Italiana ASI. A seguire le testimonianze del CNR - Istituto di Fisiologia Clinica Pisa e dell’INRIM - Istituto Nazionale di Ricerca Metrologica e un contributo di Claudia Migliore, Responsabile del CRCAF.

Leggi il Programma

 

Ti occupi di performance management in un EPR?

Iscriviti al webinar