Unione Europea FSE
Agenzia per la Coesione Territoriale
Dipartimento della Funzione Pubblica
Pon

ForumPA 2022: Iscrizioni e programma on line!

ForumPA: il più importante evento nazionale dedicato al tema della modernizzazione della PA, quest’anno si terrà dal 14 al 17 giugno con il titolo: "Il Paese che riparte. Insieme per una sfida condivisa"

Il programma di questa edizione ruoterà attorno alle tre transizioni (amministrativa, digitale e verde) necessarie per la ripartenza, le principali politiche verticali per il rilancio del paese e le tre leve (governance, capitale umano e tecnologie) irrinunciabili per garantire l’attuazione dei progetti nell’ambito del PNRR e del ciclo di programmazione 2021-2027.

La novità di quest’anno è data dal formato ibrido adottato che prevede sia eventi in presenza presso l’Auditorium della Tecnica di Roma, che la fruizione on line sull’innovativa piattaforma per la trasmissione in digitale che consentirà di seguire l’intero programma e partecipare attivamente grazie a meeting e live chat.

La partecipazione a FORUM PA 2022 è gratuita, ma è necessario iscriversi scegliendo di seguire in presenza oppure online gli appuntamenti in programma.

 

Per saperne di più

Consulta il programma

Consulta il sito ForumPA