Unione Europea FSE
Agenzia per la Coesione Territoriale
Dipartimento della Funzione Pubblica
Pon
CAF

Gli appuntamenti 2020 del CAF Network

A seguito dell’approvazione del CAF2020, avvenuta lo scorso 28 novembre ad Helsinki nell’ambito della Riunione dei DG dell’UE, sono stati programmati gli incontri 2020 dei Referenti nazionali del Network CAF

Gli incontri saranno dedicati al confronto tecnico sulle azioni di promozione e diffusione del modello, che saranno realizzate ai livelli nazionali, e a discutere di possibili nuovi approcci per rendere più efficaci le azioni di supporto all’utilizzo del CAF.

Il primo incontro, organizzato dal Belgio, si terrà a Bruxelles il 12 Marzo e sarà dedicato ad un confronto con rappresentanti della CE e dell’OECD potenzialmente interessati a sostenere finanziariamente iniziative di utilizzo del CAF da parte di amministrazioni pubbliche degli SM o dei Paesi candidati.

In occasione della Presidenza croata si terrà, il 16 Aprile a Zagabria, l’incontro semestrale del CAF Network nel corso del quale sarà discusso un “CAF2020 business e marketing plan”.

Ultima tappa, con l’avvio del semestre di Presidenza tedesca, il network si incontrerà all’Università di Speyer in Germania, il 24-25 settembre, per parlare di “20 anni di CAF a Speyer” e fare un bilancio del primo periodo di applicazione del CAF2020.

A gennaio sarà resa disponibile la versione in lingua italiana del CAF2020 e saranno rese note le date dei webinar di presentazione finalizzati a promuovere la conoscenza del modello.

 

Scarica il nuovo CAF 2020 

Scrivici per conoscere le iniziative di supporto del CRCAF