Unione Europea FSE
Agenzia per la Coesione Territoriale
Dipartimento della Funzione Pubblica
Pon

Lancio del modello EFQM 2020

Anche il modello EFQM, come il CAF ispirato ai principi di Eccellenza della gestione, è stato recentemente rivisitato. La rinnovata struttura del modello sarà presentata ad Helsinki il prossimo 23 e 24 ottobre nel corso del Forum:”Design for excellence” organizzato dall’European Foundation for Quality Management.

L'edizione speciale di quest'anno è focalizzata sul lancio dell'EFQM 2020 che prevede, oltre alla sua presentazione, interviste video con i membri del team, il racconto dell’esperienza dei primi utenti del nuovo modello coinvolti nel beta test e infine, la descrizione dei programmi per la formazione, il riconoscimento e l'adesione al nuovo modello.

Nell’ambito del Forum verrà anche assegnato, come ogni anno, l’EFQM Global Excellence Award, il riconoscimento per le organizzazioni con le migliori prestazioni al mondo che siano private, pubbliche o senza scopo di lucro. Il premio riconosce i leader del settore con una comprovata esperienza di successo nel trasformare la strategia in azione e nel migliorare continuamente le performance della propria organizzazione.

 

Leggi il Programma

Vai alla pagina EFQM Forum