Unione Europea FSE
Agenzia per la Coesione Territoriale
Dipartimento della Funzione Pubblica
Pon
CAF

Procedura CAF External Feedback: ultimi giorni per candidarsi

Entro il 27 febbraio è ancora possibile candidarsi per partecipare alla Procedura Europea CAF External Feedback negli appuntamenti programmati per giugno/luglio e ottobre/novembre di quest’anno.  

Possono partecipare le amministrazioni che hanno realizzato l’autovalutazione della performance organizzativa con il modello CAF nel primo semestre del 2019 o intendono realizzarla nel primo semestre del 2020. 

Lo scopo è ricevere un feedback tecnico gratuito e concorrere ad ottenere l’attestazione europea “Effective CAF User”, rilasciata dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

A valle della visita di un team di valutatori esperti del modello CAF, l’amministrazione riceverà un Feedback Report utile a certificare la qualità del processo realizzato e a ricevere indicazioni tecniche per renderlo in futuro ancora più efficace. Non meno importante, l’attestazione europea rappresenta un riconoscimento esterno rilevante per tutto il personale che si sta impegnando nell’attuazione delle azioni di miglioramento della performance organizzativa dell’amministrazione.

Per candidarsi compilare il modulo on line di pre-iscrizione.

 

Per saperne di più

Visita la sezione dedicata alla Procedura Europea CAF External Feedback