Unione Europea FSE
Agenzia per la Coesione Territoriale
Dipartimento della Funzione Pubblica
Pon

Progetto CAF e resilienza: i primi risultati dell’indagine online condotta dall’OECD

Progetto CAF e resilienza: i primi risultati dell’indagine online condotta dall’OECD

Il 3 febbraio verranno presentati i risultati della prima fase del progetto Strengthening the resilience of public administrations after COVID-19 with the CAF (Rafforzare la resilienza delle amministrazioni pubbliche post COVID-19 con il CAF) finanziato dalla Commissione Europea e condotto dall’OECD in collaborazione con il CAF Network e l’Eipa.

174 CAF users di 23 paesi europei hanno partecipato all’indagine online riguardante l’esperienza durante la pandemia, le priorità per il futuro e l’impatto dell’utilizzo del modello CAF. L’Italia, in linea con l’utilizzo estensivo del modello da parte delle amministrazioni in diversi settori, è il secondo paese per il numero di organizzazioni che hanno contribuito all’indagine.

La successiva fase del progetto consisterà in casi di studio basati su CAF users esemplari: un caso per ciascuno dei paesi partecipanti al progetto, riferiti a diverse tipologie e settori. La selezione dei casi è avvenuta tra le amministrazioni che hanno partecipato all’indagine e lo studio approfondirà in dettaglio la capacità di resilienza delle organizzazioni CAF user. 

Partecipa all’evento del 3 Febbraio 2022 ore 10:00

https://meetoecd1.zoom.us/meeting/register/tJAvde6uqzsiEtBKRam80bu-QHTZfOHlTBPp

 

Per saperne di più

Leggi: Strengthening the resilience of public administrations after COVID-19 with the CAF