Unione Europea FSE
Agenzia per la Coesione Territoriale
Dipartimento della Funzione Pubblica
Pon
CAF

Promuovere la cultura della qualità nel settore educativo

Il 21 aprile dalle 15,00 alle 16,30 si terrà il prossimo appuntamento on line organizzato dal Centro Risorse Nazionale CAF del Dipartimento della funzione pubblica per parlare di “F@cile CAF per il settore educativo”. Il webinar e’ destinato a Dirigenti, DSGA e docenti degli Istituti scolastici interessati alla valutazione e al miglioramento della  performance della propria organizzazione.

Sono oltre 700 le scuole Italiane che hanno sperimentato l’uso del modello, molte delle quali ne fanno un utilizzo periodico a supporto delle attività di autovalutazione rese obbligatorie dal Sistema nazionale di valutazione.

Nel webinar si parlerà sia delle novità di livello europeo legate al modello CAF, come strumento per il check diagnostico, che di strategie per promuovere una cultura organizzativa orientata al miglioramento continuo della performance.

L’invito a partecipare è rivolto a chi conosce già il modello CAF e vuole essere aggiornato  sulle ultime novità legate allo stesso, ma anche a chi non lo conosce ancora.

Il webinar sarà coordinato da Sabina Bellotti, Referente Nazionale CAF, con  la partecipazione della Responsabile del CRCAF Claudia Migliore e degli esperti CAF Teresa Ascione, Italo Benedini e Riccardo Romiti.

A tutti coloro che hanno già utilizzato il modello CAF chiediamo di dare un cortese contributo ai lavori preparatori del webinar partecipando alla nostra iniziativa “il CAF in parole chiave”: è richiesto un contributo di sole tre parole!

Leggi il Programma e Iscriviti al webinar

Partecipa all’iniziativa “Il CAF in parole chiave”