Unione Europea FSE
Agenzia per la Coesione Territoriale
Dipartimento della Funzione Pubblica
Pon

Super Day PA Social 2023!

Si terrà il prossimo 29 novembre, al Binario F a Roma, precisamente in via Marsala 29H, presso Hub LVenture Group e LUISS Enlabs, a partire dalle ore 9.00 e per l’intera giornata, l’evento dedicato alla comunicazione pubblica digitale edizione 2023 dal titolo: “Super day PA Social”, organizzato dall’associazione PA Social.

Esperti di comunicazione e informazione digitale, giornalisti, comunicatori, social media manager, istituzioni, imprese di tutta Italia si incontrano per un evento unico che si dividerà in più appuntamenti.

Il primo appuntamento, 9.30-11.30, sarà dedicato all’Assemblea nazionale annuale dell’associazione, occasione di confronto per fare il punto su quanto fatto fino a questo momento e allo stesso tempo programmare le attività del prossimo anno.

Il secondo appuntamento, 11.30-13.00, prevede la proiezione in prima visione della docuserie “Pubblica” dedicata alla comunicazione e informazione pubblica digitale, prodotta da PA Social in collaborazione con Binario F, Edera, Fondazione Italia Digitale. L’obiettivo del progetto è quello di raccontare, con un linguaggio diretto e semplice, come il digitale abbia cambiato le nostre abitudini, presentare i nuovi strumenti digitali e sottolineare l’esigenza di educare e formare all’utilizzo del digitale stesso.

Il terzo appuntamento, 14.30-17.30, sarà dedicato alla cerimonia di Premiazione dello Smartphone d’Oro 2023, riconoscimento rivolto alle migliori esperienze di comunicazione e informazione pubblica digitale con 91 candidature e prodotti di comunicazione presentati da PA, utilities, enti e aziende di servizio pubblico.

L’iniziativa è a ingresso libero previa iscrizione

 

Per saperne di più

Vai alla pagina dedicata del sito PAsocial