Unione Europea FSE
Agenzia per la Coesione Territoriale
Dipartimento della Funzione Pubblica
Pon

Un nuovo webinar sulle prospettive di sviluppo professionale nel settore pubblico post Covid

L’International Centre for Parliamentary Studies propone un webinar dal titolo “A new perspective on professional development in public service post Covid” in data 28 Luglio. I due ospiti saranno John Mark Williams, CEO dell’Institute of Leadership & Management, e Bhatendra Singh Baswan, in precedenza Direttore dell’Indian Institute of Public Administration. A seguito degli interventi verrà lasciato spazio per interagire direttamente con i relatori durante una sessione di Q&A. Il webinar procederà poi con tre presentazioni di ICPS che illustreranno i servizi di supporto allo sviluppo professionale dei dipendenti del settore pubblico, in particolare:

- Introducendo il portfolio di lezioni virtuali e in classe per individui che lavorano nel settore pubblico

- Presentando i corsi virtuali e fisici sviluppati ad hoc per le organizzazioni

- Spiegando come supportare il processo di apprendimento nel settore pubblico attraverso e-learning e online coaching.

I partecipanti a questo webinar beneficeranno inoltre della partecipazione gratuita al nuovo Network Internazionale per lo sviluppo professionale ICPS.

L’incontro è una occasione estremamente utile per aiutare i dipendenti pubblici e le organizzazioni a confrontarsi con le sfide dello sviluppo professionale durante il periodo di cambiamenti post covid.

Il webinar si terrà in lingua inglese.

Per registrarsi gratuitamente, cliccare sul seguente link: https://bookings.parlicentre.org/book.php?event=LG28/FWNPPC