Registrazione al Portale Qualità
Registrazione
La registrazione al portale qualità consente di poter accedere alle aree riservate e di poter ricevere la newsletter.
L'iscrizione è gestita da un sistema automatico e ci si può cancellare in qualsiasi momento effettuando il login e accedendo al proprio profilo. Nell'operazione di registrazione deve essere specificato un indirizzo di email valido al quale sarà inviata automaticamente l'email di conferma.
Login
Il login si effettua inserendo, nel box in alto presente in tutte le pagine, la username e la password scelte al momento della registrazione. La password può essere modificata dalla pagina di modifica del profilo.
Password
E' possibile modificare la password dall'interno del proprio profilo. Oltre ai vari dati è possibile modificare la password, specificandola due volte nei campi indicati. E' necessario poi fare clic sul pulsante "Aggiorna i dati ora!". Dopo aver verificato la correttezza dei dati inseriti è necessario confermare l'azione mediante l'apposito pulsante.
Password dimenticata
Nel caso di dimenticanza va utilizzato il link alla pagina password dimenticata. L'utente dovrà inserire l'indirizzo di posta elettronica utilizzato per la registrazione al sito e riceverà una mail con un link per confermare che si tratta effettivamente di una richiesta di modifica della password. Il link scade dopo 12 ore. Facendo clic su tale link, l'utente sarà condotto a una pagina dove potrà inserire la nuova password.
Privacy
I dati relativi alla registrazione saranno utilizzati esclusivamente per l'erogazione dei servizi connessi al Portale Qualità e non saranno utilizzati per nessun altro motivo. I dati personali legati alla registrazione vengono rimossi automaticamente con la richiesta di cancellazione della medesima, effettuabile dalla pagina del proprio profilo.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare lo staff del portale.