Premio E Gov 2013

27 giugno 2013 - Scadono il prossimo 31 luglio i termini per la presentazione (on line) dei documenti di partecipazione alla IX edizione del Premio "e-GOV". Il concorso ogni anno premia i migliori progetti di innovazione sviluppati dalle PA per il miglioramento delle loro strutture e dei servizi offerti ai cittadini.

Questa edizione prevede 4 categorie di partecipanti e diverse sezioni tematiche. Ogni amministrazione può partecipare a più sezioni con vari progetti. Per ogni sezione saranno individuati i vincitori di ogni categoria

Categorie partecipanti

a) Comuni capoluogo
b) Ministeri e Regioni, Province, Comunità montane, Associazioni e Unioni di comuni, Aziende per la promozione turistica a maggioranza pubblica
c) Unità Sanitarie Locali e Aziende sanitarie pubbliche
d) Comuni non capoluogo

Sezioni tematiche

SEZIONE 1 - Smart Cities e Smart Territories

SEZIONE 2 - Sostegno a imprese e start up

SEZIONE 3 - Efficienza interna

SEZIONE 4 - Open data e Partecipazione

SEZIONE 5 - Cultura Digitale

SEZIONE 6 - Qualificazione dei Servizi di polizia locale


I candidati finalisti saranno invitati a partecipare alla fase finale del Premio e-Gov che si terrà a a Riccione il 19 settembre 2013, in occasione de Le Giornate della Polizia Locale

Info, bando e scheda di partecipazione on line

Ultimo aggiornamento:  23/02/2018

Note legali e Privacy