Formazione gratuita: accessibili tutti i webinar sul ciclo delle performance nei Comuni

24 settembre 2013 - Sono disponibili sul portale Paq tutti i webinar organizzati nell’ambito del Progetto Valutazione delle Performance. I seminari on line rappresentano un percorso di alta formazione dedicato a chiunque voglia approfondire le tematiche inerenti il Ciclo delle performance nelle amministrazioni locali

Prima dell’avvio del nuovo ciclo di webinar dedicato alla gestione delle performance nelle Grandi Città, il Dipartimento della funzione pubblica, con la collaborazione di Formez Pa, vuole promuovere l’accesso libero ai 9 webinar organizzati nell’ambito del Progetto Valutazione delle performance.

Con l’obiettivo di aumentare in maniera sensibile la platea beneficiaria delle competenze maturate durante le attività del Progetto, ogni webinar garantisce, con il coinvolgimento attivo di partecipanti,  una trattazione completa delle problematiche legate all’implementazione del ciclo delle performance nei Comuni. Nei webinar intervengono diverse amministrazioni locali la cui testimonianza fornisce un quadro generale sui processi di pianificazione, programmazione e valutazione delle performance a livello nazionale, soprattutto per i piccoli Comuni.

L’interesse verso i webinar è stato numeroso: a fronte di circa di oltre 1081 iscritti hanno partecipato ai seminari on line 732 persone con un incremento costante degli iscritti e delle richieste di partecipazione. Oltre al portale PAQ, per la promozione, l’iscrizione e la somministrazione dei questionari di gradimento gli  utenti dei webinar hanno usufruito della piattaforma EventiPA , uno strumento di FormezPA che raccoglie in modo uniforme le informazioni relative alla realizzazione delle attività.  

E’ possibile rivedere ogni seminario on line, le registrazioni sono disponibili nella sezione webinar  sul portale PAQ.  Di seguito, sono elencati i link alle presentazioni dei seminari:

Le Slide Grandi Città

 

Ultimo aggiornamento:  23/02/2018

Note legali e Privacy