Anticorruzione: i prossimi webinar

4 Marzo 2014 - Si è tenuto lo scorso 14 marzo il terzo webinar del ciclo “Pillole di integrita’”dal titolo "La formazione generale con approccio valoriale", realizzato da Formez PA nell’ambito del Progetto anticorruzione e dedicato a tutti i dipendenti pubblici. Il prossimo appuntamento è fissato per il 18 aprile prossimo

 

Il ciclo di webinar inserisce nell’ambito delle attività della Linea B - Formazione e assistenza tecnica - del progetto “Interventi mirati al contrasto della corruzione nella Pubblica Amministrazione locale e centrale”. L’attivita’ formativa on line è rivolta a tutti i dipendenti pubblici e mira a sviluppare conoscenze e competenze idonee ad implementare le indicazioni contenute nella L. 190/2012 e nel PNA - Piano Nazionale Anticorruzione -, in particolare a sviluppare contenuti di carattere valoriale al fine di favorire il rafforzamento della cultura dell’integrità tra i dipendenti pubblici.

Di seguito il calendario dei prossimi seminari online, che vengono pubblicizzati di volta in volta sulla piattaforma Eventi PA:

  • 18 aprile  2014: "Il whistleblowing"
  • 26 maggio 2014: "Trasparenza e trasparentismi”

Per saperne di piu’

Ultimo aggiornamento:  23/02/2018

Note legali e Privacy