Passo dopo Passo, le riforme del Governo in mille giorni

3 settembre 2014 - E' on line il sito Passodopopasso.italia.it, attraverso il quale i cittadini potranno seguire il percorso delle riforme attuate dal governo nei prossimi mille giorni

Il Opens external link in new windowsito consentirà di seguire l'andamento e l'attuazione delle riforme e permetterà ai cittadini che lo desiderano di inviare critiche e consigli rispetto ai punti trattati.

Un vero e proprio countdown, rispetto ai mille giorni prefissati e partiti il primo settembre, scandirà le iniziative che via via, giorno dopo giorno, saranno intraprese dal Governo. Come i cantieri infrastrutturali dello SbloccaItalia, consultabili con i relativi investimenti e stato di avanzamento in una apposita infografica.

Dal 3 settembre è stato  reso disponibile il dossier Opens external link in new windowLa buona scuola, che riporta le idee del Governo in merito alla riforma scolastica e che apre alla consultazione con il mondo della scuola, a distanza e in presenza, attraverso un tour nelle aule scolastiche che durerà due mesi.

Il sito si caratterizza per la presenza di presentazioni, video, infografiche e dimensione social per la condivisione attraverso Twitter e facebook e consente  di inviare proposte, critiche e suggerimenti sui temi della riforma all'indirizzo e-mail Opens external link in new windowpassodopopasso@governo.it

Ultimo aggiornamento:  23/02/2018

Note legali e Privacy