RisorsePerLaGiustizia.it: on line la versione inglese
13 gennaio 2015 - È possibile consultare la banca dati del progetto MPG anche nella versione inglese.
È on line la versione inglese della banca dati RisorsePerLaGiustizia.it. La struttura della nuova versione, cui si accede dal menù di navigazione situato in alto, è speculare a quella in italiano attualmente on line.
Nelle sezioni in inglese della Banca dati sono tradotti tutti i testi di presentazione delle pagine. Per tre aree della piattaforma: Judicial offices, Operational projects, Experiences and best practices, sono presenti anche informazioni di dettaglio.
In particolare per quanto concerne Judicial offices e Operational projects, è possibile accedere agli Information form che, come per la parte in italiano, forniscono informazioni rispettivamente su: lo stato di avanzamento dei diversi cantieri e i contenuti dei progetti operativi. In Experiences and best practices è possibile visualizzare, infine, un abstract in inglese che sintetizza il contenuto degli studi di caso pubblicati nella sezione Esperienze e buone pratiche.
La versione inglese si inserisce in una più ampia operazione di arricchimento della banca dati, che ha previsto lo sviluppo di ulteriori sezioni, quali Open data, Link e Rapporti di monitoraggio.
Per saperne di più: