RisorsePerLaGiustizia.it: on line la versione inglese

13 gennaio 2015 - È possibile consultare la banca dati del progetto MPG anche nella versione inglese.

È on line la versione inglese della banca dati RisorsePerLaGiustizia.it. La struttura della nuova versione, cui si accede dal menù di navigazione situato in alto, è speculare a quella in italiano attualmente on line.

Nelle sezioni in inglese della Banca dati sono tradotti tutti i testi di presentazione delle pagine. Per tre aree della piattaforma: Judicial offices, Operational projects, Experiences and best practices, sono presenti anche informazioni di dettaglio.

In particolare per quanto concerne Judicial offices e Operational projects, è possibile accedere agli Information form che, come per la parte in italiano, forniscono informazioni rispettivamente su: lo stato di avanzamento dei diversi cantieri e i contenuti dei progetti operativi. In Experiences and best practices è possibile visualizzare, infine, un abstract in inglese che sintetizza il contenuto degli studi di caso pubblicati nella sezione Esperienze e buone pratiche.

La versione inglese si inserisce in una più ampia operazione di arricchimento della banca dati, che ha previsto lo sviluppo di ulteriori sezioni, quali Opens external link in new windowOpen data, Opens external link in new windowLink e Opens external link in new windowRapporti di monitoraggio.

Per saperne di più:

Opens external link in new windowAccedi alla versione inglese di RisorsePerLaGiustizia.it

Opens external link in new windowVisita la banca dati RisorsePerLaGiustizia.it

Ultimo aggiornamento:  23/02/2018

Note legali e Privacy