European Quality Week 2017: La Qualità Trasforma!

9 novembre 2017 - Dal 12 al 16 novembre, si celebra la “Settimana Europea della Qualità”, organizzata dalla European Organization for Quality (EOQ)

Si tratta di un appuntamento annuale di approfondimento che mira a promuovere la consapevolezza dell’importanza della Qualità al fine di migliorare la competitività dell’UE.

Numerosi i convegni sul tema della qualità sono stati organizzati in questa settimana a livello nazionale e internazionale.

In Italia segnaliamo la tavola rotonda organizzata da AICQ, che si terrà a Treviso il 10 novembre, che vede la presenza del Sottosegretario alla Funzione Pubblica Angelo Rughetti e, tra le testimonianze, l’Automobil Club Italia che da anni collabora con il Dipartimento della Funzione Pubblica a diffondere la cultura della qualità presso le proprie strutture territoriali con il supporto del Centro Risorse CAF.

Attualmente è in corso la realizzazione di percorsi di autovalutazione e definizione di miglioramento da parte di 12 organizzazioni ACI supportate dalla piattaforma F@cile CAF.

Oggi 9 novembre si celebra il World Quality Day  ovvero la Giornata Mondiale sulla Qualità: Buona giornata della qualità!

Per ulteriori dettagli, vai alla pagina dedicata di EOQ

Ultimo aggiornamento:  02/07/2013

Note legali e Privacy