A ForumPa la cerimonia di premiazione del Premio Qualità PPAA

Il 9 maggio, in occasione del convegno inaugurale di ForumPA 2011, alla presenza del Ministro della pubblica amministrazione e dell’innovazione e di rappresentanti della Confindustria e del CNCU, si è svolta la consegna dei premi alle amministrazioni vincitrici della III edizione del Premio Qualità PPAA promosso dal Dipartimento della Funzione Pubblica e da FormezPA. Nel corso della cerimonia sono state consegnate anche le attestazioni europee "Effective CAF User" ottenute da quattro amministrazioni italiane nell’ambito della prima fase di applicazione della procedura europea CAF External Feedback.

Con la selezione da parte del comitato di premiazione delle amministrazioni vincitrici tra le 40 finaliste si è chiuso, il 19 aprile scorso, il processo di valutazione del premio.

Il comitato di premiazione, nominato dal Ministro Brunetta e composto dai rappresentanti di ANCI, UPI, Regioni e dai partner del premio – Confindustria, CNCU, APQI e FormezPA -  ha selezionato le vincitrici sulla base dell’istruttoria tecnica effettuata dal comitato tecnico scientifico del premio a partire dai risultati complessivi dell’intero processo di valutazione.

Per diffondere e valorizzare le buone pratiche delle amministrazioni premiate e le esperienze delle finaliste, al fine di favorire logiche di confronto e scambio verrà distribuito, in occasione della premiazione, un volume dedicato ai risultati di questa edizione del premio contenente, con diverso livello di approfondimento, schede di presentazione delle  amministrazioni premiate e delle finaliste.

Ultimo aggiornamento:  23/02/2018

Note legali e Privacy