I servizi del Ministero del lavoro- Consultazione pubblica sugli standard di qualità
13 giugno 2012 - Il Ministero del lavoro e delle politiche sociali, in coerenza con quanto stabilito ai fini dell’attuazione del programma triennale per la trasparenza e l’integrità per gli anni 2011-2013, ha avviato la prima ricognizione dei servizi erogati, finalizzata alla mappatura ed alla individuazione della dimensione della loro qualità, sulla base delle indicazioni contenute nella delibera CiVIT 88/2010
Nell’ottica di una progressiva espansione della conoscibilità e della trasparenza dei processi e delle linee operative curati dal ministero, nonché del miglioramento degli strumenti per la qualità dei servizi pubblici, dall’11 al 21 giugno 2012 é aperta ai cittadini ed agli stakeholder (associazioni dei consumatori o utenti, centri di ricerca e ogni altro osservatore qualificato) una consultazione pubblica sulle tabelle riepilogative degli standard di qualità dei servizi erogati dall’amministrazione centrale e dagli uffici territoriali.
Alla consultazione si partecipa inviando un contributo, entro il 21 giugno 2012, al seguente indirizzo di posta elettronica: consultazionetrasparenza(at)lavoro.gov.it.