On line gli atti del terzo webinar di MiglioraPA

Il terzo appuntamento del ciclo di sei webinar del progetto ‘MiglioraPA’ si è svolto il 17 novembre ed è stato dedicato agli strumenti del Customer Satisfaction Management, con un focus specifico sugli strumenti di rilevazione della soddisfazione dei cittadini. In altre parole: la misurazione della qualità dei servizi dal lato e con gli occhi dei diretti fruitori

Gli interventi proposti nel seminario, di cui si riportano qui i materiali, consentono di avere una panoramica degli strumenti della customer satisfaction, ma anche di volgere lo sguardo ai nuovi orizzonti di servizio (l’on line e la Customer Satisfaction Multicanal), nonchè di approfondire un approccio particolare alla customer satisfaction attraverso le emoticons.

La registrazione integrale del webinar è disponibile nell'area riservata alle amministrazioni registrate al progetto Migliora PA.

Per saperne di più e aderire al progetto

Le prossime attività

Le presentazioni:

Annalisa Gramigna - Esperta in comunicazione pubblica e istituzionale

Claudio Forghieri - Responsabile Rete Civica del Comune di Modena

Giulio Aimeri - Partner Lattanzio e Associati, Esperto in comunicazione pubblica e istituzionale

Elio Gullo - Direttore dei sistemi informativi, ENPALS

Ultimo aggiornamento:  23/02/2018

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