On line gli atti del terzo webinar di MiglioraPA
Il terzo appuntamento del ciclo di sei webinar del progetto ‘MiglioraPA’ si è svolto il 17 novembre ed è stato dedicato agli strumenti del Customer Satisfaction Management, con un focus specifico sugli strumenti di rilevazione della soddisfazione dei cittadini. In altre parole: la misurazione della qualità dei servizi dal lato e con gli occhi dei diretti fruitori
Gli interventi proposti nel seminario, di cui si riportano qui i materiali, consentono di avere una panoramica degli strumenti della customer satisfaction, ma anche di volgere lo sguardo ai nuovi orizzonti di servizio (l’on line e la Customer Satisfaction Multicanal), nonchè di approfondire un approccio particolare alla customer satisfaction attraverso le emoticons.
La registrazione integrale del webinar è disponibile nell'area riservata alle amministrazioni registrate al progetto Migliora PA.
Per saperne di più e aderire al progetto
Le prossime attività
Le presentazioni:
Annalisa Gramigna - Esperta in comunicazione pubblica e istituzionale
Claudio Forghieri - Responsabile Rete Civica del Comune di Modena
Giulio Aimeri - Partner Lattanzio e Associati, Esperto in comunicazione pubblica e istituzionale