Piano di Comunicazione_L'esperienza del Comune di Lodi

Il Piano di Comunicazione istituzionale del Comune di Lodi, entrato in vigore a fine 2008 e valido sino al 2011, nell'ottica di migliorare il rapporto con i cittadini e di sviluppare un dialogo trasparente, efficace e costruttivo, propone di ampliare i canali di comunicazione, utilizzando quegli strumenti che oggi sono considerati all'avanguardia per comunicare con i cittadini.

Tra i vari interventi previsti all'interno del nuovo piano di comunicazione tipo monitor informativi posizionati in citta', rinnovo del sito web insieme al notiziario comunale, ecc. vi è il riferimento specifico ai social network, facebook e youtube in particolare. Attraverso questo Piano di Comunicazione c'è tutta la volonta' e l'impegno del Comune di Lodi di utilizzare le novita' che offre la tecnologia al fine di ampliare l'offerta dei canali di informazione comunicazione e partecipazione dei cittadini. 

L'esperienza di Lodi ci è stata presentata da Andrea Bruni, Responsabile URP e Comunicazione
urp(at)comune.lodi.it 

Per saperne di piu'

Approfondimento


Approfondimento


Approfondimento

Ultimo aggiornamento:  23/02/2018

Note legali e Privacy