Realizzare un’indagine di Customer Satisfaction: il 10 giugno un Webinar per dare linee guida e indicazioni operative

Lunedì, 10 giugno, dalle 12:00 alle 13,30 si svolgerà il webinar "Guida pratica alla realizzazione di un’indagine di Customer Satisfaction: approcci diversi per obiettivi diversi" organizzato nell’ambito della seconda fase del Progetto MiglioraPA

Primo di un ciclo di 4 seminari on line che il progetto Migliora PA dedica alla formazione specifica sull’utilizzo di strumenti di Customer Satisfaction con l’obiettivo di aiutare le Amministrazioni ad accrescere e consolidare  competenze e skills specifici, l’appuntamento del 10 giugno prossimo sarà orientato a fornire alle Amministrazioni una guida pratica e indicazioni operative per iniziare un’indagine di Customer Satisfaction scegliendo gli strumenti e i percorsi più adatti e specifici sulla base della tipologia di amministrazione, del tipo di servizio, del livello di esperienza. 

La sessione di lavoro prevede, tra gli altri, l’intervento di 3 amministrazioni – diverse per tipologia, complessità del servizio e target di utenza di riferimento - che proporanno e metteranno a confronto modelli e approcci differenti alla Customer satisfaction portando l’esperienza della propria realtà amministrativa.
Alla fine del webinar uno spazio di confronto darà modo alle amministrazioni partecipanti di porre quesiti a cui gli esperti del Dipartimento risponderanno in modo puntuale.

Partecipare al webinar è facile, basta una connessione internet e un PC dotato di altoparlanti, non serve scaricare nessun tipo di software, semplicemente controllare che alcune opzioni del browser siano settate correttamente.

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Ultimo aggiornamento:  23/02/2018

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