Una newsletter per Centro risorse CAF

Novità in arrivo per gli utenti del Centro Risorse Nazionale CAF. Sarà prossimamente avviata la pubblicazione di una newsletter quadrimestrale dedicata alla community CAF che conta a livello europeo circa 1900 casi di applicazione del modello e a livello nazionale oltre 300

La Newsletter fornirà, periodicamente, aggiornamenti e informazioni sull’utilizzo del modello CAF, a livello nazionale ed europeo.
La Newsletter CAF approfondirà il tema attraverso

  • un editoriale sulle novità di rilievo del periodo
  • una sezione dedicata alle iniziative in corso del Centro Risorse Nazionale CAF (attività, indagini, ecc..)
  • una sezione con approfondimenti sulle esperienze di utilizzo del modello attraverso interviste a referenti di amministrazioni, notizie sulle iniziative territoriali delle amministrazioni, ecc...
  • una sezione dedicata agli strumenti a disposizione per lavorare con il modello e alla presentazione di studi/ricerche, ecc…
  • una sezione di presentazione delle iniziative e degli eventi del livello europeo

La Newsletter CAF si propone di rafforzare la comunità CAF in una logica di confronto e scambio di esperienze che possa alimentare, in un circolo virtuoso, nuove applicazioni e nuova conoscenza.

Per ricevere la newsletter è necessario inviare una e-mail a caf(at)formez.it specificando nell'oggetto "Iscrizione newsletter CAF"

Vai al Centro Risorse CAF

Ultimo aggiornamento:  23/02/2018

Note legali e Privacy